Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android box t95q HELP ME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Android box t95q HELP ME

    • Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un grosso problema con il tv box t95q. Ho aperto una pagina web su google (penso fosse whatsApp web) e improvvisamente la scatola si è spenta e si è riavviata da sola. Da quel momento l'immagine di avvio con la scritta t95q è rimasta fissa sullo schermo della mia TV, congelata !!! Ho trovato su Internet un modo per eseguire il flash tramite USB Burning Tool, l'ho scaricato e ho cercato un firmware adatto per il t95q. Ho collegato un cavo USB maschio maschio, ho ripristinato il firmware. Ho rimosso il cavo USB e ho inserito il cavo HDMI e ho collegato la scatola alla TV. Ok ha funzionato, ma il WiFi non ha funzionato, in nessun modo, ho selezionato il pulsante di accensione ma non volevo saperlo. Scontento, torno al PC e scarico un altro firmware, lo installo nel tool, riprovo sperando collegando il box ed ecco un'altra brutta sorpresa: Il cavo HDMI non dà segnale al Box, ho riprovato con altri cavi ma niente, mentre su un altro box android lo stesso cavo funziona perfettamente. Quello che è successo? Lo strumento ora non riconosce più il box t95q e quindi non crea la connessione Pc-Box per me. Puoi aiutarmi o dovrei arrendermi? grazie
    Last edited by Fabri070; 12-05-2020, 10:23.
Working...
X