Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A95X F3 Amlogic S905x3 8K Video Decode Android 9.0 TV Box RGB Light 4GB/32GB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    • Not work
    You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

    Comment


      hello

      is there some one who know how to turn off RGB light (led) on this device i manege to turn off light in app ColorLED setings when device is working but when i turn tv off lights turn ON
      this is realy annoying soo cant some one cant help with this ?

      ty

      its A95X F3 model

      Comment


        Ok 5ghz solved i think its a bug chipset or something aida64 still says not supported but i switched channel and detected 5ghz..

        now the problem still when i turn off my tv box and if i let a few minutes off i cant turn it on back.
        i tried both power off options, sleep mode and shut down mode in android settings ...
        You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

        Comment


          Is there any way to get Netflix 4K to work?

          Comment


            Has anyone got the .dtc file for this box? I am trying to make a custom image and I need the dts to get wifi working.

            Also, does anyone know if it is possible to modify the stock image to replace the stock launcher with Kodi?

            Comment


              Originally posted by Rajan2002 View Post

              You may right as i tried almost 4 different Firmware but no luck.
              It is necessary to connect the uart adapter.

              mxqproject.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mxqproject.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

              Comment


                Originally posted by geneshys View Post
                Ma su questo TV BOX nessuna implementazione custom rom?

                Leggendo un pò in giro (forum russo, fonte 4PDA) volevo indicarvi come far funzionare la tendina delle notifiche, togliere l'animazione iniziale quando si accende il box.

                > Togliere l'Animazione iniziale

                1) Aprire il file build.prop che si trova su: \ system,aggiungi sul file la linea debug.sf.nobootanimation = 1 Non dimenticare di cliccare "salva"

                > Tendina delle Notifiche

                1) Aprire il file build.prop che i trova su \ vendor nella riga ro.config.low_ram = (sostituire True con False) Non dimenticare di cliccare "salva" Questo è necessario per sbloccare l'accesso alle notifiche. Poi scaricatevi Material Notification Shade e configuratelo.Adesso la tendina notifiche funzionerà
                Posso chiederti un consiglio?

                Da anni smanetto coi tv box.
                L'ultimo che ho preso è un pessimo EACHLINK X3mini, Amlogic S905x3 e che ho tenuto solo perchè mi hanno fatto uno sconto e sistemato i bug più grossi con un aggiornamento firmware.

                Volevo prendere uno che funzioni, non più dalla Cina visto che ultimamente i pacchi non arrivano (sarà il coronavirus?) ma da Amazon che se poi ha rogne posso restituirlo senza perdere un mese a scrivere email o aprire controversie tramite Paypal.

                Ne ho individuati 3 :
                X96 air (che mi pare d'aver capito che pur non avendone il marchio è prodotto da Xiaomi) ma le recensioni lette qui sono pessime
                TUREWELL T95 max + che ho configurato per il fratello di un amico e non mi aveva dato alcun problema ed è il più economico

                oppure spendere una decina di euro in più (20 rispetto a comprare in Cina) ed acquistare questo A95X F3

                Premettendo che il mio uso è vedere film tramite kodi, amazon video ma soprattutto dirette sport in streming (dazn o link torrent), tu che prenderesti?

                Comment


                  Originally posted by josefk666 View Post

                  Posso chiederti un consiglio?

                  Da anni smanetto coi tv box.
                  L'ultimo che ho preso è un pessimo EACHLINK X3mini, Amlogic S905x3 e che ho tenuto solo perchè mi hanno fatto uno sconto e sistemato i bug più grossi con un aggiornamento firmware.

                  Volevo prendere uno che funzioni, non più dalla Cina visto che ultimamente i pacchi non arrivano (sarà il coronavirus?) ma da Amazon che se poi ha rogne posso restituirlo senza perdere un mese a scrivere email o aprire controversie tramite Paypal.

                  Ne ho individuati 3 :
                  X96 air (che mi pare d'aver capito che pur non avendone il marchio è prodotto da Xiaomi) ma le recensioni lette qui sono pessime
                  TUREWELL T95 max + che ho configurato per il fratello di un amico e non mi aveva dato alcun problema ed è il più economico

                  oppure spendere una decina di euro in più (20 rispetto a comprare in Cina) ed acquistare questo A95X F3

                  Premettendo che il mio uso è vedere film tramite kodi, amazon video ma soprattutto dirette sport in streming (dazn o link torrent), tu che prenderesti?
                  Ti rispondo nella mia lingua madre! Italiano.
                  Io ho in mio possesso l'A96 F3 Air. Mi trovo BENISSIMO.
                  Veloce, reattivo, senza impuntamenti ne blocchi!
                  La cosa che mi ha sorpreso è l'aggancio velocità WIFI...! Guardo in streaming senza problemi film in 4K.
                  Amazon Video funziona (480p).
                  Ho scaricato l'Apk Utorrent per android e scarico direttamente nel box i film in 4K. Download velocissimi! Io ho una fibra 200 mb!
                  Io non conosco gli altri Box android che hai mensionato. Io con questo mio Box mi trovo benissimo! Sono molto soddisfatto.
                  Peccato solo che non amazon prime, netflix infinity funzionano solo a 480p.

                  Click image for larger version

Name:	IMG_20200115_152904_resized_20200115_093941433.jpg
Views:	1689
Size:	78.4 KB
ID:	797838

                  Comment


                    Originally posted by Egc1010 View Post
                    • Not work
                    Sbagli qualche passaggio. A me funziona perfettamente.

                    Comment


                      Originally posted by geneshys View Post

                      Ti rispondo nella mia lingua madre! Italiano.
                      Io ho in mio possesso l'A96 F3 Air. Mi trovo BENISSIMO.
                      Veloce, reattivo, senza impuntamenti ne blocchi!
                      La cosa che mi ha sorpreso è l'aggancio velocità WIFI...! Guardo in streaming senza problemi film in 4K.
                      Amazon Video funziona (480p).
                      Ho scaricato l'Apk Utorrent per android e scarico direttamente nel box i film in 4K. Download velocissimi! Io ho una fibra 200 mb!
                      Io non conosco gli altri Box android che hai mensionato. Io con questo mio Box mi trovo benissimo! Sono molto soddisfatto.
                      Peccato solo che non amazon prime, netflix infinity funzionano solo a 480p.

                      Click image for larger version

Name:	IMG_20200115_152904_resized_20200115_093941433.jpg
Views:	1689
Size:	78.4 KB
ID:	797838
                      Ma se ho ben capito con tutti questi tv box cinesi Amazon video e simili funzionano in bassa risoluzione.
                      Un'alternativa è la firestick amazon che al prezzo di un tv box non ha connettività (etherneth e usb) se non acquistando ulteriori accessori e anche ammesso che l'unico gb di ram sia sufficiente perchè ben progettata i soli 8 gb della rom limitano le installazioni di troppe apk.
                      Oppure la Nvidia Shield ma costa il triplo e se non ti serve anche per il gaming mi sa che non vale la pena.

                      Mi hai convinto, ordino l'A95F3. e col prime perchè col problema coronovirus dalla Cina non arriva più nulla, le fabbriche sono chiuse. Tutti gli ordini che ho fatto dopo il 15 dicembre non sono arrivati e mi sono stati rimborsati.

                      Comment


                        Ordinalo da amazon.
                        Si quasi tutti i box cinesi hanno problema di risoluzione con amazon video e altri...!
                        Comunque per me è un pttimo Box. Speriamo che qualcuno possa implementare qualche rom :-)

                        Comment


                          Sehe ich auch so! Ich habe auch eine custom rom und bei mir läuft sogar triple wlan jetzt! Außerdem klappt das mit bluetooth mega mäßig - ich glaube die box ist wie gebeamt jetzt, ultrakrass mit Android TV 10!!!!

                          Comment


                            Originally posted by geneshys View Post
                            Ordinalo da amazon.
                            Si quasi tutti i box cinesi hanno problema di risoluzione con amazon video e altri...!
                            Comunque per me è un pttimo Box. Speriamo che qualcuno possa implementare qualche rom :-)
                            E' quello che ho fatto. Ordinato su Amazon ed arrivato in 1 giorno. € 63 con inclusa mini tastiera.
                            Sono soddisfatto, molto veloce e reattivo, nessuna incompatibilità con le solite app che installo.
                            Al momento unico piccolo neo è che ogni tanto, appena avviato esce l'errore che l'applicazione bluetooth (che non utilizzo) si è bloccata.
                            Proverò a scrivere al venditore se ha un aggiornamento firmware che fissa il problema

                            Il problema della bassa risoluzione di Amazon o Netflix non dipende da chi costruisce i tv box ma dai vincoli che mettono le compagnie stesse che vogliono apparecchi certificati.
                            Come se con questo fossero al sicuro dalla pirateria....

                            Comment


                              un altra cosa
                              ho visto che nelle impostazioni c'è una funzione che ti permette di abilitare o meno il ROOT ma non ho capito a che serve.
                              Credevo che disabiltando root magari Amazon andasse in hd ma non è così e se ho ben capito il problema è la certificazione DRM .
                              Ma allora a che mi può servire disabilitare root?

                              Comment


                                Originally posted by josefk666 View Post
                                un altra cosa
                                ho visto che nelle impostazioni c'è una funzione che ti permette di abilitare o meno il ROOT ma non ho capito a che serve.
                                Credevo che disabiltando root magari Amazon andasse in hd ma non è così e se ho ben capito il problema è la certificazione DRM .
                                Ma allora a che mi può servire disabilitare root?
                                Ciao
                                Ci sono applicazioni che non funzionano con il Root attivato. Pertanto disattivandolo le puoi fare funzionare.

                                Comment

                                Working...
                                X