Tomorrow I will insert my dropbox link ;-)…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minix NEO X7 - USB Touchscreen Drivers & Procedure
Collapse
X
-
ciao Federico
jiuppi
oggi con un bel po di paura sono ripassato da kk a jb e reinstallato finless 1.6 se quando ai un minuto mi passi il tuo kernel cosi faccio una prova se puo' andare con il mio touch
ti ringrazio
thank you
Comment
-
ciao Fede
ho provato ho rinstallato tutto usando il tuo root e kernel ma il risultato finale e' stato sempre lo stesso
se mi appoggio sul touch con tutte e 5 le dita si seleziona e si muove in maniera casuale (cosa che faceva anche prima )
per ora non so come ringraziarti per la prova fatta non mi resta di aspettare notizie dagli ing. cinesi che come immaginavo stanno un po temporeggiando
ciao ti aggiornero in seguito
for now I do not know how to thank you for the test done I just have to wait for news from Eng. Chinese who are imagined as a little stalling
hello I will update later
Comment
-
Ciao ragazzi noto con piacere che c è chi prima di me ha avuto l idea di creare un car pc così. Vi dico pero la verità se si devono spendere piu di 100€ preferisco acquistare l autoradio CARDPAD 2 , x il resto partiamo dalle fonti trovate in giro:
C è un video su youtube di un ragazzo che fa andare il touch screen con questa chiavetta qua: MK809III Mini PC TV Box, e cercando un po in giro ho visto per quella chiavetta ci delle rom conpilate che contengono anche i driver per il.touch, ora per il tpuch io avevo pensato a qiesto qua:
SainSmart HDMI/VGA Digital 9" 9 Inch Touch Screen LCD+Driver Board for Raspberry Pi
TUTTAVIA IL DUBBIO PIU ATROCE CHE MI PONGO È..: FUNZIONERÀ IL TOUCH???
In secondo luogo sono arrivato alla discussione sul minix neo perchè l altro box android non ha un uscita audio per le cuffie , ergo almeno in qualche modo le casse al minix neo riesco a collegarle perchè dallo scha dello schema dello schermo non capito in alcun modo da dove posso prendere l audio a cui attaccare le casse.
Problemi siccessivi saranno:
Come far funzionare la.radio? Mi sn risposto che ci sono dei moduli radio bluethoot e magari risolverei con quelli..
Come far andare il gps?? Questa è un attimino piu difficile ma sono speranzoso di trovare delle antenne gps usb..
Riguardo alla telecamera sinceramente non mi interessa, mentre per il.cavo otg bisogna comprarlo per interferciarlo alla centralina dell auto.
Vorrei un parere sugli acquisti che mi accingo a fare, credete troverò difficoltà??
Inoltre altra questone è: se il minix e tt l hardware lo piazzo al posto dell autoradio con il solo schermo che naturalmente si vedrà, come faccio poi ad accendere il mini pc e lo shermo? X forza da telecomando?
Sperando di trovare qualche risposta alle mie perplessita vi ringrazio.
Comment
What's Going On
Collapse
There are currently 2582 users online. 0 members and 2582 guests.
Most users ever online was 63,956 at 18:56 on 20 March 2025.
Comment