Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M8s 2mini s905x

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

M8s 2mini s905x

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel vostro forum, ho un problema ho aggiornato manualmente con file.img evidentemente non adatto al mio Android tv ,adesso non si accende più lampeggia il led blu per un' istante e poi niente, c'è qualcuno che può aiutarmi,grazie

c'è un thread apposito per questo box, con il file zip da mettere su microSD, stacca la corrente, premi con uno spillo il bottone che c'è sotto al box, e metti la corrente, così ti entrerà in recovery, da li installa lo zip ke hai messo su microsd

firmware 13.10.2016 for SD or Recovery

Посмотреть и скачать с Яндекс Диска

Extract the files from the archive.
    copy update.zip file to TF-card (make sure it is FAT32 format), then run Update&Backup app to update system by local.

Changes:
    1. https://imgdepo.com/id/i9835006
    2. Google Photo now play video
    3. Passtrough fixed
    4. AC3 fixed

Comment

Ciao ,grazie per la risposta ho gia provato ma non va neanche in recovery

Comment

È possibile trovare il file img per questo box? Visto che riesco ad accedere solo tramite tool burning M8s 2mini s905x

Comment

Originally posted by diabolik79 View Post
          È possibile trovare il file img per questo box? Visto che riesco ad accedere solo tramite tool burning M8s 2mini s905x
          Le trovi nel thread di questo TV BOX. Se non ricordo male c'è quella di agosto e quella di settembre.

Comment

Grazie al vostro forum sono riuscito a risuscitare il mio tv box

Comment

Working...
            X